PRATICHE DI MEDITAZIONE con SWAMI RAJESHWARANANDA

Seminario on-line

Seminario on-line: respirazione, concentrazione, meditazione

Pratiche di meditazione – seminario on-line 
Il 12-13 febbraio con Swami Rajeshwarananda

Un weekend dedicato alla meditazione condotto da chi ha scelto di dedicare la propria vita alla pratica e alla diffusione dello yoga secondo gli insegnamenti di Swami Sivananda.
Questi gli argomenti che verranno affrontati:
Yoga di sintesi di Swami Sivananda; i quattro percorsi dello yoga; teoria sulla concentrazione; fondazione e basi della meditazione; i tre punti di regolarità; la respirazione nella meditazione; i tre punti di concentrazione e relative tecniche.

Conduce il seminario:
Swami Rajeshwarananda: discepola diretta di Swami Vishnudevananda, insegna yoga e meditazione nei centri Internazionali Sivananda e nelle formazioni per insegnanti Sivananda, dirige il Centro di Yoga Sivananda Vedanta di Roma.
E’ anche docente del corso di formazione in meditazione dell’Istituto Alétheia.

Informazioni:
Il seminario si svolge in modalità on-line, la segreteria provvederà a fornire il link di partecipazione e le informazioni necessarie a tutti gli iscritti.
Questi gli orari: sabato 12 febbraio dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 – domenica 13 febbraio dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16.
Il corso rientra all’interno di un percorso che comprende anche altri weekend (in presenza) e che puoi visionare a questo link
Contatti di segreteria per informazioni ed iscrizioni: 0541 24822 – info@istitutoaletheia.com – segreteria@centroarborvitae.it 

Il corso si svolge in ottemperanza alle normative anti-covid in vigore.