YOGA: tecniche di respirazione per bambini

Migliorare la qualita’ della vita attraverso il Pranayama
12/13/14 novembre e 10/11/12 dicembre – Seminario condotto dall’insegnante Gayatri

Sconto per le iscrizioni pervenute entro il 5 novembre

Seminario condotto da Gayatri (insegnante di yoga di scuola Satyananda) dedicato alle tecniche di respirazione per bambini e rivolto a insegnanti di yoga, praticanti, educatori, genitori, insegnanti di scuola.

Durante il primo weekend saranno forniti gli strumenti pratici e teorici per poter comprendere al meglio l’importanza che il pranayama esercita nella vita di ciascun bambino.

Verranno presentate alcune tecniche di pranayama adatte ai più piccoli e verrà specificato quando e come utilizzarle sia durante un corso di yoga sia nella vita di tutti i giorni.

Durante il secondo weekend sarà possibile approfondire le tecniche per calmare la mente e divenire amico della propria mente.

È possibile calmare la mente di un bambino? La risposta è sì!

Nel corso dei due weekend si svolgeranno lezioni di yoga pratiche strutturate in forma di gioco affinché tutti i partecipanti possano vivere l’esperienza dello yoga come fossero bambini. Oltre all’aspetto pratico, il seminario intende offrire anche un aspetto teorico basandosi sugli insegnamenti della Tradizione Satyananda Yoga. Verranno anche forniti spunti e consigli per relazionarsi in maniera empatica e costruttiva con i bambini. Sarà un seminario adatto e accessibile a chiunque.

Per tutti i dettagli clicca qui

Per info: 054124822 – 3289733044 – info@istitutoaletheia.com